Un nuovo sito per l’arte all’avanguardia della Pasticceria Dolciarte

Il nuovo sito web della Pasticceria Dolciarte

Il nuovo sito della Pasticceria Dolciarte, infatti, è come il suo laboratorio. Accogliente, pensato per chi non vuole solo un dolce, ma una pasticceria d’avanguardia come quella realizzata da Carmen Vecchione e da tutti gli altri artigiani che lavorano qui. Ogni prodotto è un racconto, della tradizione culinaria del luogo, ma anche dell’innovazione della pasticceria che Dolciarte si propone di portare avanti.

La riscoperta dei sapori della pasticceria passa attraverso la ricca offerta di prodotti firmati Dolciarte. Tutti realizzati con materie prime di elevatissima qualità, amalgamate con la maestria della maestra pasticciera Carmen Vecchione. In particolare, scopri:

  • lievitati: panettoni, colombe, dolci soffici che metteranno allegria sia nelle festività che nei giorni comuni;
  • biscotti: ideali per accompagnare la prima colazione, squisiti per una sosta golosa del pomeriggio;
  • cioccolato: un momento di intenso sapore, pensato per chi non riesce a resistere al gusto del vero cioccolato di qualità:
  • torte di credenza: il dolce delle nonne, la torta che riposava sulla credenza, riscoperto in una chiave innovativa;
  • selezioni: confetture, vini, liquori e distillati e tutto quello che può contribuire a rendere più gustosi i nostri dolci;
  • idee regalo: per chi vuole riservare una dolce sorpresa, la nostra selezione di prodotti, perché se doni un dolce, regali un’esperienza.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.