cbd gummies 60 dolci 25mg gommoso di canapa erch Il laboratorio, dove l’arte della Pasticceria Dolciarte viene plasmata

Ogni artigiano ha il suo laboratorio, quel luogo dove nasce la meraviglia della sua arte.

Nel laboratorio della Pasticceria Dolciarte viene plasmata la magia dell’arte pasticciera di Carmen Vecchione, di suo fratello Stefano e di tutti gli altri artigiani che ricercano costantemente le migliori materie prime e le tecniche più all’avanguardia per regalare emozioni autentiche.

Una pasticceria alla costante ricerca dell’equilibrio, fra tradizione e innovazione

Dal laboratorio della Pasticceria Dolciarte, ogni giorno, escono centinaia di creazioni: lievitati, biscotti, torte da credenza.
Sono il frutto dell’appassionata ricerca, di materie prime e tecniche di lavorazione, che hanno permesso alla Pasticceria di conseguire numerosi premi.

La maestra pasticcera Carmen Vecchione, un artigiano d’altri tempi

Dietro il successo della Pasticceria Dolciarte vi è la profonda conoscenza, maturata in anni di ricerche e sperimentazioni della maestra pasticcera Carmen Vecchione. Conoscenze eclettiche, dall’economia al teatro, passando per la cucina più tradizionale, che le hanno permesso, a poco a poco, di costruire un’offerta unica nel panorama della pasticceria campana e italiana.

Proprio come gli artigiani d’altri tempi, che, dopo il lungo apprendistato davano vita alla propria arte, anche Carmen ha dato vita al proprio laboratorio rendendolo uno dei più importanti e rinomati d’Italia.

I prodotti della Pasticceria Dolciarte

Dietro ogni creazione c’è uno studio approfondito, che porta all’originale reinterpretazione. Non solo di materie prime e lavorazioni, ma anche di forme e spazi. Perché un dolce, come qualsiasi altro piatto, prima che con la bocca si mangia con gli occhi.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.